Report Gratuito:
Guida al Monitoraggio Energetico V. 2.0

Acquisire ed implementare un sistema di monitoraggio energetico al giorno d’oggi non è assolutamente una cosa facile.

Quando l’azienda incarica un addetto, o un gruppo di persone, alla selezione di questi sistemi, spesso la prima cosa che ci si chiede è:

“In quali errori potrei imbattermi?”

 

All’interno del documento troverai:

N

I 6 passi per implementare un sistema di monitoraggio energetico e adempiere all’obbligo normativo 102/14;

N

Concetti chiari e pratici di immediata applicazione e compressione;

N

Come massimizzare i benefici dei progetti di efficienza energetica.

Per riceverla gratuitamente inserisci il tuo nome, cognome, telefono e indirizzo email nella form che trovi qui a sotto.

Gli Autori

Andrea Sasso – CEO PHPower

Dopo una pluriennale esperienza nel mondo della produzione energetica si dedica alla progettazione di soluzioni tecnologiche abilitanti ai Big Data in ambito energetico ed all’Industrial IoT. Dal 2000 ad oggi ha collaborato con diverse realtà industriali, italiane e straniere, nel settore energetico.

Questi sodalizi si sono tradotti nella creazione di alcune start-up innovative sul tema dell’energia distribuita, dell’efficienza energetica e dell’energy-ICT, tra cui una joint-venture con Électricité de France, attiva sugli impianti distribuiti di produzione di energia da fonte rinnovabile e sull’ecienza energetica.

Grazie alla sua esperienza è oggi fonte di ispirazione e continuo miglioramento per i progetti di sviluppo prodotto di PHPower.

Carlo Alberto Marchi – COO PHPower

Il filo conduttore che collega tutte le posizioni che ha ricoperto nella sua carriera, sia come professionista che come imprenditore, è l’abbinamento di tecnologie innovative ai nuovi mercati: scoprire e sviluppare nuove tecnologie promettenti, comprendere il valore per i potenziali clienti e infine fare il match con i mercati reali sono sempre stati al centro dei sui interessi professionali.

Da una decina d’anni opera nel settore dell’efficienza energetica apportando competenze, esperienze e metodologie acquisite in altri campi come le telecomunicazioni, il supercalcolo e l’information technology.

Certificato EGE UNI 11339, ha affrontato numerosi progetti di monitoraggio e verifica, efficientamento energetico, diagnosi energetiche, sistemi di qualità ISO50001.

Vlad Alazaroei – Marketing Specialist PHPower

Giovane marketer lavora fin da subito come libero professionista nel campo del design dei prodotti digitali, del marketing e della pubblicità collaborando con varie start up, tra cui Stories, che in soli due anni entra nel canale di distribuzione di oltre 25 negozi di lusso in Italia, Hong Kong, Macao e Los Angeles. Incontra Andrea Sasso per caso, si appassiona al suo progetto e decide di collaborare con lui.

In PHPower si occupa dello sviluppo della strategia di marketing e interviene nello sviluppo del prodotto.

 

Per riceverla gratuitamente inserisci il tuo nome, cognome, telefono e indirizzo email nella form che trovi qui a sotto.